Hai mai pensato di promuovere la tua attività con un Tour Virtuale

Agriturismo al castello tour virtuale

L’agriturismo Al Castello di Malo ora si può visitare anche grazie a un tour virtuale

Ho finito poco fa caricare le immagini del tour virtuale dell’agriturismo Al Castello di Malo. Dopo un paio di tornanti, salendo per Monte pian si trova questo agriturismo dove, oltre ad una splendida veduta, e possibile gustarsi piatti prelibati.

Cos’è un tour virtuale lo spiego bene in questa pagina dedicata e se anche a te incuriosisce la possibilità di promuovere il proprio business attraverso questo sistema molto coinvolgente, ti suggerisco di leggerla o di contattarmi.

Conoscevi la modalità multilivello nelle visite degli interni?

Virtual tour multilivello

In questa pagina ti svelo una particolarità di questo virtual tour che potrà esserti utile anche per visitare altre attività durante le tue navigazioni. Mi riferisco in particolare alla possibilità di vedere alcune aree o livelli dell’attività molto grandi. Per quelle attività che anno attiva questa opzione, potrai vedere una piccola console che riporta dei numeri sopra la bussola. Ogni numero corrisponde ad un piano dell’attività o ad una area specifica. Solitamente ogni area è poi rappresentata da più punti navigabili con il consueto metodo di street-view.

Per ora questa modalità è leggermente ridotta sui dispositivi mobili, però a breve dovrebbero esserci delle novità.

Per l’agriturismo “Al Castello” di Malo i due numeri corrispondono ai due piani dei locali interni. Per entrambi i piani sono presenti più di 5 foto navigabili per farsi un’idea dei piacevoli interni.

Ti piace la resa di questo tour virtuale? Però, accetta un consiglio, se veramente vuoi gustare i piatti, il metodo migliore e fare anche una visita reale.

[call_to_action fw_shortcode_id=”1″]

Leave your comment